Marracash annuncia il tour nei palasport che inizierà a novembre

Marracash ha annunciato lunedì sera a sorpresa sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il tour nei palasport. A grande richiesta, lo show che ha conquistato gli stadi arriva ora nei principali palazzetti italiani. Il tour – prodotto da Friends & Partners – avrà inizio il 28 novembre 2025 da Eboli. Il live riproporrà il concept ideato per MARRA STADI25, che si concluderà il 5 luglio allo Stadio San Filippo di Messina.

CALENDARIO TOUR NEI PALASPORT

28 novembre 2025 – Eboli (SA) – PalaSele

1 dicembre 2025 – Bologna – Unipol Arena

4 dicembre 2025 – Firenze – Nelson Mandela Forum

8 dicembre 2025 – Milano – Unipol Forum

12 dicembre  2025 – Roma – Palazzo dello Sport

17 dicembre 2025 – Padova – Kioene Arena

20 dicembre 2025 – Torino – Inalpi Arena

Info biglietti: www.ticketone.it  e www.friendsandpartners.it 

Inoltre, due capitoli discografici fondamentali della carriera di Marracash, “King del Rap” (2011) e “Status” (2015), tornano in una nuova edizione rimasterizzata venerdì 4 luglio.

Queste seconde pubblicazioni nascono dalla volontà dell’artista di donare una nuova veste a due suoi importanti progetti discografici. All’epoca della loro realizzazione, infatti, i mezzi a disposizione erano limitati, senza quindi poter rendere appieno la visione sonora di Marracash. Da qui l’esigenza, maturata nel tempo, di riaprire i progetti originali e mixarli nuovamente: “Status” con il supporto di Marz e la supervisione diretta di Marracash e “King del Rap” da Marz, Deleterio e Marracash.

Con l’album “King del Rap”, l’artista afferma con forza la propria supremazia nella scena italiana, tra tecnica, orgoglio e critica al conformismo musicale. Con “Status”, invece, si addentra in una dimensione più intima e disillusa, riflettendo sulle contraddizioni del successo e sulla frattura tra l’uomo e il personaggio. Riascoltarli oggi significa coglierne il valore anticipatore: “Status” è, infatti, un vero e proprio prequel della Trilogia, attraversato da molte delle tensioni e dei temi che verranno pienamente sviluppati negli album successivi.

Post a Comment