Mahmood protagonista della sfilata di Burberry a Londra

Non è di certo la prima volta che un cantante sfila per un brand. Degli ultimi anni ricordo con piacere quando la DPG al completo aveva sfilato per County of Milan di Marcelo Burlon con un intercedere non propriamente da modelli.

Mahmood suggella ulteriormente la sua collaborazione con Riccardo Tisci e Burberry, che ha firmato il trench rosso fuoco indossato nel video di Inuyasha, la gonna sfoggiata al Festival di Sanremo 2021 e il look della finale di Sanremo 2022.

Burberry ha presentato la collezione F/W 2022/2023 fuori calendario a Londra e lo show è stato diviso in due parti. La prima è stata dedicata agli amici del brand, cantanti e star, tra cui Mahmood che ha indossato una polo a righe e un pantalone a vita alta a corsetto.

La seconda parte è stata dedicata alla presentazione vera e propria della collezione.

Le modelle in piedi su tavole apparecchiate, come invitate ribelli a un pranzo di gala e un’orchestra dal vivo facevano da cornice allo show e alla collezione che si divide tra tradizione e caos. Abiti da sera destrutturati, trench alleggeriti e i colori di Burberry (rosso bordeaux, beige, verde scuro e blu) sono i protagonisti della collezione firmata da Riccardo Tisci.

Lascia un commento