Luchè e Capo Plaza insieme sul palco al concerto di Night Skinny

Era il 2019 quando Luchè ha svelato di essere stato snobbato da Capo Plaza.

Lo ha fatto nel suo libro Potere (il giorno dopo), dove dice chiaramente di essere stato snobbato da un ragazzino di 20 anni. Praticamente Capo Plaza aveva espresso ammirazione per Luchè, che gli aveva poi proposto di collaborare. A quel punto, per settimane, Luchè ha aspettato invano una strofa di Plaza, che continuava a promettergli che sarebbe arrivata, ma così non è stato. “Aspettai qualche giorno ancora prima di decidere, mentre vedevo le sue storie con Derfgold in giro per Milano a divertirsi. La cosa che mi ha fatto più male, oltre a venire snobbato da un ragazzino di vent’anni con tre pezzi di successo alle spalle, è il non aver ricevuto alcun messaggio di scuse o di tentativo chiarimento da parte sua”, scrive Luchè nel libro.

Capo Plaza non ha mai replicato a quanto scritto da Luchè, che due anni dopo lo ha dissato in Denim Jappo, traccia contenuta in Fast Life 4 di Guè e Dj Harsh. 

Brother, cosa fai? Droppi l’album, cade l’hype. A pensare che a vent’anni hai dato già il meglio che hai, ehi che succede mo’ che non sei più una novità? La differenza tra me e te è che una leggenda non ha età“.

Ora, a distanza di 4 anni, Capo Plaza e Luchè hanno diviso il palco in occasione del live di Night Skinny al Forum di Assago, che si è tenuto ieri sera, dove, insieme a Noyz hanno cantato Casa Mia. 

Post a Comment