Los Angeles, il rapper emergente MoneyGangVontae è stato ucciso in un rapina

Un altro episodio di violenza armata negli USA e un altro rapper ucciso.

Secondo NBC New York, il 27enne Avanti Frowner – in seguito identificato come il rapper drill di Los Angeles MoneyGangVontae – era nel Bronx giovedì (9 giugno) quando gli è stata tesa un’imboscata all’interno di una farmacia locale da quattro uomini durante quella che la polizia ha identificato come un tentativo di rapina.

Mentre lottavano a terra per una mazzetta di denaro che MoneyGangVonte aveva ostentato all’inizio di quel giorno sui suoi profili social, un uomo ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato uccidendolo.

I responsabili sono fuggiti, ma l’intero incidente è stato catturato sul sistema di sicurezza della farmacia.

La polizia ha ricevuto una chiamata in merito ad alcuni spari alla Amazing Pharmacy su East Tremont Avenue intorno alle 14:00. EST. Arrivati sul posto hanno trovato MoneyGangVontae con ferite da arma da fuoco multiple al petto. In seguito è stato dichiarato morto.

Sembra che MoneyGangVontae stesse scappando dai sospetti, che stavano cercando di derubarlo e aveva cercato riparo all’interno della farmacia quando è stato ucciso. Il farmacista ha dichiarato di aver sentito MoneyGangVontae implorare gli aggressori di non ucciderlo: “Ha detto ‘Per favore, per favore possiamo parlare, possiamo parlare?”

[Fonte: hiphopdx]

Lascia un commento