L’inaspettata jam session di Salmo e Fedez

Se ti avessero detto che un giorno Salmo e Fedez sarebbero diventati amici e avrebbero persino suonato insieme, anche tu probabilmente avresti pensato “drogati di meno”.

Eppure siamo passati dalla lite per il merch copiato, al “mi stai sul cazzo”, alla cena amichevole, alla gag al concerto di San Siro di Salmo a “suoniamo insieme”.

Ebbene sì, stamattina, giusto per sconvolgere un po’ il nostro lunedì mattina, Salmo e Fedez hanno condiviso un video che lo ritrae mentre suonano insieme.

Fedez alla chitarra, Salmo al basso e Jacopo Volpe alla batteria. Lo stupore, diciamocelo, è stato tanto, ma se ci pensiamo bene, a livello musicale non sono poi così lontani.

In comunque hanno un background di punk e metal, entrambi sanno suonare ed entrambi sono forti live, eppure questa union ha lasciato i fan sorpresi.

C’è chi parla di multiverso nei commenti, chi dice che lo fanno solo per soldi, chi ha già trovato un nome per il duo “SALMEZ” e chi (Nitro) si propone come cantante commentando “vi manca una voce vedo”.

Oggettivamente non sappiamo se questo breve video porterà a una collaborazione tra Fedez e Salmo, ma in molti già gridano al featuring in arrivo. Del resto, che senso avrebbe altrimenti pubblicare questo frammento musicale? Semplice divertimento tra loro o c’è altro? Sono sicura che lo scopriremo presto….

Lascia un commento