Lil Uzi Vert Vert pubblica a sorpresa Eternal Atake

Lil Uzi Vert ha pubblicato il suo nuovo album Eternal Atake. L’arrivo del disco è un po’ una sorpresa, dato che Uzi non ha mai rivelato una data ufficiale di rilascio. Dopo aver condiviso un trailer, un singolo all’inizio di questa settimana e la tracklist proprio ieri, Eternal Atake è arrivato a sorpresa. Il nuovo album include i suoi ultimi due singoli, “Futsal Shuffle 2020” e “That Way”, come tracce bonus.

 

 

 

 
I fan di Uzi hanno atteso con ansia l’album da quando l’artista aveva pubblicato una bozza della copertina del disco a luglio 2018. Inizialmente ha pubblicato tre singoli in “That’s a Rack”, “New Patek” e “Sanguigne Paradise”. Da allora LUV è stato in contrasto con la sua etichetta discografica tanto che a un certo punto non era neanche chiaro se il disco sarebbe mai uscito o meno. Ad un certo punto, Uzi ha persino insinuato di aver distrutto e cancellato tutto il materiale originale. Solo mosse di marketing? Chi può dirlo. Fatto sta che l’attesa per tutti i suoi fan era ormai alle stelle.

 

 

 

 

A dicembre, Uzi sembrava avere una nuova vita quando ha annunciato “Futsal Shuffle 2020”, una jam prodotta da Brandon Finessin, Starboy, Mayyzo e Loesoe che incorpora sintetizzatori EDM su bassi in forti, e una coreografia che secondo Uzi avrebbe preso piede quest’anno.

 

 

 
Negli ultimi giorni, i fan hanno scelto la copertina di Eternal Atake su Twitter e Uzi ha deciso di rilasciare l’album senza dare un annuncio ufficiale.
Eternal Atake segue l’album di debutto di Uzi Luv Is Rage 2, uscito nell’agosto 2017.

 

 

Lascia un commento