Lil Durk ha offerto a 6ix9ine 50 milioni di dollari per sfidarlo in un incontro di boxe

Sono anni che Lil Durk e 6ix9ine si dissano e si mandano frecciatine. Più o meno dal 2020, quando Tekashi ha screditato pubblicamente la musica di Lil Durk, che in seguito ha affermato che persone vicine a 6ix9ine gli hanno offerto 3 milioni di dollari per continuare il beef. 6ix9ine ha persino trollato Durk sulla morte di King Von in più occasioni.

Giovedì sera (11 maggio), Lil Durk ha condiviso sul suo profilo Instagram lo screenshot di una conversione che ha avuto con 6ix9ine. Nel messaggio, Durk propone a 6ix9ine un incontro di boxe in diretta televisiva a Dubai e mette sul piatto 50 milioni di dollari.

Tekashi ha risposto alla proposta di Lil Durk, sostenendo che stesse solo cercando visibilità per il suo disco in uscita, accetta la sfida, ma vuole farlo gratis.

Effettivamente Lil Durk avrebbe dovuto pubblicare il suo nuovo album Almost Healed venerdì 12 maggio, ma ha posticipato l’uscita.

Forse perché YoungBoy Never Broke Again ha pubblicato il suo nuovo mixtape Richest Opp venerdì, dichiarando apertamente di averlo fatto per dispetto nei confronti di Durk.

Lascia un commento