Jay-Z avrebbe un figlio illegittimo
Una donna ha affermato di avere un figlio illegittimo con Jay-Z e ha rivelato dettagli intimi della loro presunta avventura in una dichiarazione giurata firmata, nella quale ha descritto tutta una serie di eventi che hanno portato a quello che lei dice essere il momento in cui suo figlio è stato concepito.
La donna si chiama Wanda Satterthwaite, è morta nel 2019, ma ha insistito fino al giorno della sua morte che Jay-Z – il cui vero nome è Shawn Corey Carter – è il padre di suo figlio, Rymir, che ora ha 30 anni, e ha combattuto fino ai suoi ultimi giorni di vita per cercare di far fare al rapper un test di paternità per dimostrare una volta per tutte che è il padre del ragazzo.
Ora Rymir, il presunto figlio illegittimo di Jay-Z ha condiviso con DailyMail.com un documento della madre nel quale racconta della notte in cui lei e Jay-Z hanno fatto sesso e in cui il ragazzo sarebbe stato concepito nel 1992.
Nel documento, che è datato 25 febbraio 2015, la madre di Rymir ha affermato che lei e Jay-Z si sono conosciuti tramite un amico comune, che hanno trascorso una notte insieme nell’appartamento della zia del rapper a Brooklyn e che hanno avuto un rapporto sessuale protetto, ma che la protezione si è rotta. La donna sostiene che proprio quella notte è stato concepito suo figlio e che il padre è Jay-Z, che all’epoca aveva poco più che 20 anni.
L’avvocato di Jay-Z ha ripetutamente negato le affermazioni fatte da tutte le parti coinvolte, tra cui Wanda, Rymir e la madrina di Rymir, Lillie Collie, a cui Wanda ha dato la custodia quando si è ammalata gravemente ed era pertanto incapace di prendersi cura di suo figlio.