L’ex fidanzata di Juice Wrld ha messo in vendita i denti e i capelli del defunto rapper
Quando un artista muore, chi ha lavorato con lui tende spesso a provare a tenerlo in vita, o a lucrare sulla sua arte dipende dai casi, pubblicando qualsiasi tipo di musica che abbia lasciato, ma quello che sta facendo la ex ragazza di Juice Wrld va davvero oltre.
Dopo aver messo in vendita online alcuni degli effetti personali del rapper e aver provato a vendere su OnlyFans un sex tape girato con il defunto fidanzato, è tornata all’attacco e ha messo in vendita diversi oggetti di Juice Wrld, compresi i suoi denti.
Pare infatti che Ally Lotti stia facendo davvero di tutto per raccimolare soldi, che a quanto pare le servono per pagare la cauzione del suo attuale fidanzato.
Su OnlyFans si possono trovare gli incisivi, i canini e i molari del rapper disponibili a 100, 250 e 1000 dollari, ma anche i suoi capelli e i suoi vestiti. Oltre a vari indumenti, come una felpa di Supreme, una giacca di Louis Vuitton o Versace, c’è anche la possibilità di acquistare una mistery box che contiene capi usati e sporchi di JW e una fiala chiamata “Juice’s juice”, che pare contenga lo sperma del rapper.
Viene da chiedersi come mai JW abbia lasciato i suoi denti e i suoi dread a casa della fidanzata e come sia possibile che lei abbia conservato il suo sperma. Fatto sta che questa volta Ally Lotti ha davvero superato se stessa, la decenza e ogni limite.