Uno degli aggressori di Shiva lo ha minacciato su Instagram
Shiva, dopo aver passato quattro mesi nel carcere di San Vittore a Milano per aver sparato a due ragazzi che avevano tentato di aggredirlo, è ora agli arresti domiciliari, ma non può usare i social e pubblicare musica.
Uno dei due aggressori, Taurus, lo ha minacciato su Instagram. “Shiva ti ricorderai di me per sempre credimi tanto non puoi scappare ti ho trovato una volta ho tutta la vita davanti per renderti tutto impossibile e credimi che se ti voglio revinare la vita ti rovino cane” ha Taurus nelle sue IG stories.
La cosa strana è che qualche mese fa Taurus, che in teoria era amico di Rondodasosa e che si presume essere il mandante dell’aggressione a Shiva sfociata in sparatoria avvenuta l’11 luglio scorso davanti agli uffici di Milano Ovest, aveva minacciato Rondo stesso.
Proprio a gennaio, Taurus, che solo pochi mesi prima aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Rondo accompagnata dalla didascalia “fino alla fine”, aveva pubblicato una serie di storie nelle quali attaccava proprio Rondo, lo minacciava e infine lo accusava di essersi preso un proiettile a causa sua.
“Ti darò la caccia, la tua sicurezza non mi spaventa. Ho preso un proiettile per colpa tua, ti faccio la festa tranquillo tu e Onipincer. Smettiamola di fare i pagliacci perché io sono stato bravo con le mani contro i proiettili, quindi evitiamo. Io sono Rambo se mi incazzo, non come questi pagliacci che non sanno neanche sparare, 7 colpi ha sparato e se stavamo alle giostre manco il pupazzo di neve gli davano”.
Insomma Taurus ce l’ha con tutti: con Shiva e con Rondo.