L’Enemy Tour di Noyz partirà il 27 maggio
Possiamo dire quello che vogliamo, al di là delle preferenze o dei gusti musicale personali, il disco di Noyz ha un peso specifico molto rilevante, è uno di quei dischi che nonappena lo ascolti ti entra dentro e ti lascia inevitabilmente qualcosa. Lui è sempre stato un personaggio atipico, non ama le interviste, nè gli instore, al contrario preferisce chiacchierare con le persone in altre situazioni. In Enemy Noyz canta Roma, la fatica della vita, il rispetto, la lealtà, ma anche chi sbanda dalla retta via perchè non ha alternative. Testi di denuncia contro la società, da rapper puro che non dimentica le panchine perchè è iniziato tutto da lì. Analizza, con una disarmante genuinità, lo scorrere della vita quotidiana nei quartieri, senza censure e false ipocrisie di sorta, attraverso un linguaggio diretto e tagliente ed un flow contraddistinto da uno stile unico e inimitabile. Noyz è un artista rispettato dall’old school e ammirato dalla nuova scena. E i featuring che accompagnano il nuovo lavoro del rapper romano ne sono una prova.
Per tutti questi motivi, per l’intensità e la complessità del disco, Enemy non poteva che essere un successo. Già certificato disco d’oro e stabile nella top 5 dei dischi più venduti della classifica FIMI, partirà il prossimo 27 Maggio l’Enemy tour 2018 del maestro del rap Noyz Narcos, una nuova ondata di date dal vivo che vedranno il rapper protagonista per tutta la stagione estiva nelle venue più esclusive della penisola italiana tra festival, arene e prestigiosi club fino a settembre.
Durante l’Enemy tour 2018, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Di seguito le prime date confermate dell’ ENEMY TOUR 2018
27/05 Carbonia (CI), Tattoo Mine Convention
08/06 Fondi (Lt), Le Cinema Club by Litorale Live
09/06 Campobasso, Invidia Club
12/06 Campi Bisenzio (Fi), Campi Beer Festival
15/06 Roma, Villa Ada
16/06 Senigallia (An), Mamamia
20/06 Padova, Sherwood Festival
29/06 Milano, Magnolia
04/07 Catania, Afrobar
13/07 Salerno, Bits Festival
21/07 Bellaria, Beky Bay
28/07 Brescia, Social Club
01/08 San Benedetto del Tronto (Ap), La Terrazza BB
24/08 Osoppo (Ud), Enjoy! The Fest
25/08 Marina di Ravenna, Touchè Santafè