Le 64 barre di Madame per Red Bull sono una bomba
Madame ha spaccato tutto con le sue 64 barre per Red Bull., regalandoci uno dei migliori 64 Bars di sempre.
Ha una voce, una potenza, un flow e un ritmo davvero unici e in sole 64 barre ha parlato di politica, politicamente corretto, censura, sessualità, autocelebrazione, dimostrandosi estremamente diretta e schierandosi apertamente contro il politically correct, che oggettivamente ha un po’ rotto le palle.
Incazzata e diretta come non mai, Madame dovrebbe pubblicare più pezzi così e meno canzonette.
Potremmo dire che gli argomenti affrontati da Madame in meno di 3 minuti difficilmente li sentiamo in un disco intero.
“Non è un paese per realizzati. Tasse sui guadagni, tasse sulla fama. Un 50 allo stato di quel che ho sudato”.
“Quante cose si sbagliano per restare sempre giusti senza conflitto. Quanto perbenismo per avere proprio tutti dalla parte del profitto”.
“Il comico d’oggi non scrive, prende i meme da TikTok, ma poverino, lo capisco, gli hanno tolto le minoranze. Per paura che si offenda anche uno, non possono ridere in tanti”.
“Mi sono cadute le palle e sono diventata donna, ma sono roccia per fortuna, fanculo la vostra censura, se volevo dire quello che va bene a voi davo i voti alla Santa Clausura”.
“Più che la mia musichetta ai giornali interessa del mio coming out Sembro una pornstar, eh sì, mi scopo i quarantenni, si, mi piace pure la figa, sembra vogliate capire se mi chiaverei pure voi, rispettate la fila”.