Lazza presenta Sirio a teatro
Piano e voce. Musica e rap. È questo il binomio che da sempre caratterizza Lazza e che ha scelto anche per presentare alcuni brani tratti da Sirio, il suo nuovo disco in uscita l’8 aprile.
Ieri pomeriggio (9 marzo) Lazza ha cantato alcuni brani inediti, tra cui Nessuno che vede la partecipazione di Geolier, al teatro Gerolamo di Milano.
Nel frattempo Lazza ha pubblicato OV3RTURE, un brano nel quale incastra le rime ormai tratto distintivo del suo stile inseguendo, come in una lotta tra le parti, la melodia del pianoforte, per poi esplodere nel ritornello in una sorprendente base a firma di Low Kidd. Un primo, quasi intimo e preziosissimo tassello che andrà a comporre un mosaico più grande in arrivo ad aprile, di cui Lazza ci svela pian piano i dettagli, a cominciare dal featuring con Geolier in NESSUNO, annunciato ieri al Teatro Gerolamo.
La speciale cornice teatrale è stata anche l’occasione per Lazza di eseguire in anteprima esclusiva alcuni dei brani contenuti in SIRIO: CINEMA, ALIBI, NULLA DI, NESSUNO (feat. Geolier).