Laioung sta collaborando con l’A$AP Mob?

Durante una diretta Instagram di ieri (1 maggio) A$AP TyY ha chiesto a Laioung di potersi inserire nella sua live. I due artisti hanno iniziato a parlare della loro prossima collaborazione. A quanto pare in cantiere c’è un brano che vede la partecipazione di Laioung e A$AP TyY in due versioni: una con la strofa in italiano di Laioung e una con la strofa in inglese sempre di Laioung.  L’idea sarebbe quella di far uscire prima la versione italiana seguita da quella americana e dal videoclip. In questo modo Laioung avrebbe un ottimo impatto anche sulla scena statunitense e internazionale, senza contare il fatto che, laddove molte collaborazioni internazionali sembrano nate da meri contratti tra le major, la sua con A$AP TyY sarebbe al contrario frutto di amicizia e stima reciproca.

 

 

20200502_140412

 

 

Ma non è finita qui. Secondo voci di corridoio Laioung avrebbe collaborato anche con ZoneOut WorldWide, producer che ha lavorato, tra gli altri, con A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP TyY, Playboi Carti e che si occupa delle produzioni dell’A$AP Mob. Stando a queste voci, alcune produzioni di Laioung potrebbero finire nel prossimo disco di A$AP Rocky.

Se questo fosse vero e trovasse conferma nella realtà dei fatti, Laioung si ritroverebbe tra le mani un’importante collaborazione internazionale con l’A$AP Mob. Un colpaccio per lui e una rivalsa senza eguali, visto che spesso e volentieri è stato messo da parte e sottovalutato malamente dal mercato discografico italiano e dagli addetti ai lavori.

Lascia un commento