La storia di Sarah, innamorata di un Boeing 737: “è il miglior sesso che abbia mai fatto”

Si chiama Sarah, ha 23 anni, è tedesca e prova attrazione per un Boeing 737. Oltre a viaggiarci regolarmente, possiede una vera e propria collezione di modellini di questo aereo in casa.

Ma la sua non è solo un’ossessione da collezionista, lei è proprio innamorata del Boeing 737, tanto che vorrebbe sposarlo.

Mi sono resa conto di non provare sensazioni romantiche per le persone. Con il mio aereo è stato amore a prima vista, ma non tutti capiscono.

Stare con lui mi rende la persona più felice del mondo. I miei amici mi hanno incoraggiata e hanno accolto bene il mio coming out. Mi piacerebbe sposare l’aereo più di ogni altra cosa, ma in Germania è proibito”.

Sarah ha chiamato il suo Boeing Dicki e dice di amare tutto di lui, “in particolare il suo viso, le ali e il motore: sono così sexy per me”.

Come riporta il New York Post, Sarah, che in passato è stata attratta anche da un treno, ha dichiarato di aver scoperto di essere attratta dagli oggetti a soli 14 anni e che non riusciva a entrare in intimità con i ragazzi, mentre con i suoi Boeing è tutta un’altra storia. “È il miglior sesso che abbia mai fatto”.

L’amore per gli oggetti è definito “oggettofilia” ed è paragonabile a un orientamento sessuale, anche se non è ancora chiaro se si tratti di un vero e proprio orientamento o di un disturbo.

Sarah non è l’unica ad essere innamorata di un aereo. Sandra, una donna di 28 anni di Budapest, ha affermato di essersi innamorata di un jet giocattolo, che ha definito come il “miglior partner che abbia mai avuto”. La storia d’amore tra Sandra e l’aereo che lei chiama “Luffancs” è molto recente, essendo iniziata nel gennaio 2022 dopo che lei lo ha comprato per £ 600 online.

Lascia un commento