La prima immagine del misterioso documentario di Kanye West 

Ti ricordi quando Ye ha detto che stava lavorando a un documentario sulla sua vita registrato interamente con un iPhone? Il documentario, a cui Ye sta lavorando da sei anni, è stato filmato da Nicolas Ballesteros e rivelerà “aspetti non filtrati della vita delle celebrità che si confrontano con le opinioni provocatorie, le grandi visioni e l’audace anticonformismo che hanno definito Ye come l’artista più controverso del mondo”.

A riportarlo è Variety, che ha anche rivelato che il documentario segreto di Kanye West si intitola In Whose Name? e nelle scorse ore è emersa la prima immagine.

Nella sinossi si legge: “il film segue l’ascesa di Ye fino a diventare l’uomo di colore più ricco della storia americana, scoprendo al contempo perché la superstar ha rischiato tutto ciò che aveva costruito in nome della libertà. Esaminando la cultura che ha dato i natali alla star, “In Whose Name?” esplora le influenze dello sfruttamento aziendale, delle complessità razziali e delle lotte psicologiche insite nel sogno americano”.

Lascia un commento