La figlia di Kanye West, North West, ha svelato la tracklist e i featuring di Vultures
Vultures, il tanto atteso disco di Kanye West e Ty Dolla Sign, dovrebbe uscire il 9 febbraio. Nello specifico il volume 1 uscirà il 9 febbraio, il volume 2 l’8 marzo e il volume 3 il 5 aprile.
Sembra che il progetto inizi a prendere forma e in queste ore sta girando la tracklist, completa di featuring, di Vultures, e a rivelarla è stata la figlia di Kanye West, North West.
Ieri (31 gennaio) Ye era a cena fuori con Kim Kardashian e North da Nobu West a L.A. Dopo la cena hanno iniziato a circolare sul web alcune foto di North West, più in particolare della t-shirt che indossava e che sulla schiena riportava la tracklist del disco.
Vultures sarà composto da 18 tracce e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Playboi Carti, Chris Brown, Quavo, Freddie Gibbs, YG, Future, James Blake, Lil Durk e altri. In effetti, Leon Bridges e Young Thug.
Non è dato sapere se le 18 tracce faranno parte del volume 1 di Vultures o se sono le tracce di tutti e tre i volumi e se quindi ogni volume sarà composto da 6 tracce.
Tracklist:
Everybody (feat. Charlie Wilson)
Back To Me (feat. Freddie Gibbs & Quavo)
Fuk Sum (feat. Playboi Carti & Quavo)
Time Moving Slow
Beg Forgiveness (feat. Chris Brown)
Do It (feat. YG)
Paid (feat. Future)
Timbo Freestyle
Slide (feat. James Blake)
Promotion (feat. Future)
Vultures (feat. Bump J & Lil Durk)
Love Love Love
Talking (feat. North West)
Hoodrat
River (feat. Young Thug & Leon Bridges)
Gun To My Head (feat. Kid Cudi)
Take Off Your Dress
Dead (feat. Future & Lil Durk)