La collana da quasi 2 milioni di dollari di Drake

Venerdì sera, Drake ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui viene visto indossare una collana tempestata di diamanti di Homer, il brand di abbigliamento e accessori di fascia alta di Frank Ocean. Il pezzo, soprannominato “Sphere Legs High Jewelry Necklace”, è il più costoso del brand e il suo prezzo si aggira intorno ai 1,9 milioni di dollari.

Secondo il sito web di Homer, la collana è composta da maglie pavé con ogni sfera con diamanti bianchi taglio brillante da 0,33 pollici con un peso medio di 2.326 carati. “Tutte le pietre sono classificate nelle gamme di colori F-G con chiarezza VVS. Il magnifico punto focale del pezzo è un pendente galleggiante abbagliante i cui quattro rami presentano ciascuno un diamante brillante da 0,33 pollici abbinato in un’elegante cornice. Il ciondolo presenta pietre tagliate a brillante più grandi che portano il peso totale della collana di gioielli alti Sphere Legs a 127,5 carati.” L’articolo, attualmente esaurito, vanta un totale di 127,5 carati.

La passione di Drizzy per i gioielli stravaganti è nota. Nel corso degli anni ne ha sfoggiati davvero parecchi, come un anello dedicato ai Toronto Raptors, o pezzi personalizzati di pesi massimi della gioielleria come Ben Baller, Jason Arasheben e Kilani.

Lascia un commento