Kanye West spara a zero su Nas, Pusha T, Teyana Taylor e Cardi B

Sono emerse online alcune clip di un documentario inedito di Kanye West, nelle quali il rapper insulta Nas, Pusha T, Teyana Taylor e Cardi B.

Il documentario è stato girato nel 2018 dopo l’uscita di ye, e degli album che ha prodotto per Nas (Nasir), Pusha (Daytona) e Teyana Taylor (K.T.S.E.).

In una scena, si vede Kanye sul set di un servizio fotografico mentre è al telefono con il suo ex manager, Scooter Braun. Durante la loro conversazione, Ye si è arrabbiato e ha chiesto di essere tolto da G.O.O.D. Music – l’etichetta che ha fondato nel 2004 – e afferma di essersi che si pentito di aver dato alcuni dei suoi migliori beat a Nas, Pusha T e Teyana Taylor.

Era particolarmente arrabbiato con Nas, che avrebbe girato il video di “Cops Shot the Kid” a sua insaputa.

Fammi uscire da questa fottuta G.O.O.D. È Musica merda ora” ha detto al telefono. “E Scooter sto ancora mettendo il mio nome su questa merda. Devo sbarazzarmi di G.O.O.D. Music perché sono grande. E quello che sto dando [‘Gonna Love Me’] alla fottuta Teyana? Che cazzo sto facendo a dare quell’album di Daytona a Pusha? Che cazzo sto facendo, fratello? Sono tre perle che ho regalato. Questi muthafuckas non mi apprezzano, stanno solo cercando di usarmi“.

E ha aggiunto: “sono il più grande artista vivente e potrei fare tutto! E non mi sto espandendo e la mia visione non si sta espandendo, mi esibisco ai festival di altre persone… Volevo un fottuto festival.

In un’altra clip del documentario, Kanye West attacca Cardi B e sostiene che la cantante non scrive i suoi testi e che è stata messa nell’industria musicale da quelli che lui chiama gli Illuminati per sostituire Nicki Minaj.

Cardi B è lì solo per sembrare il più ignorante possibile, e poi fare canzoni come fuck ‘em e poi ottenere un po’ di soldi. Ha letteralmente sostituito Nicki Minaj di proposito, è per questo che l’hanno messa lì. E ora non sa cosa fare, pensa che sia solo una benedizione dall’universo, ma non è una benedizione del fottuto universo.”

Eppure, il sempre coerente Kanye West ha collaborato con Cardi B l’anno scorso nel brano “Hot Shit”.

Il documentario è solo l’ultimo progetto inedito di Kanye West ad essere stato leakato. Il mese scorso, una prima versione del suo album del 2021 Donda chiamata Donda: With Child è emersa online, accompagnata da un video di 35 minuti diretto da Vanessa Beecroft.

Lascia un commento