
Kanye West manda un messaggio a Elon Musk nel quale sostiene di non essere bipolare ma autistico
Kanye West ed Elon Musk erano ottimi amici, ma il rapporto tra loro si è raffreddato quando Musk ha acquistato Twitter. Quando Ye è tornato sulla piattaforma, dopo l’acquisto di Musk e dopo che quest’ultimo aveva sbloccato il suo profilo, ha iniziato a trollarlo, pubblicando foto poco lusinghiere dell’uomo. Il tutto è avvenuto quando Ye ha iniziato a fare i suoi discorsi antisemiti e a quel punto Musk ha nuovamente bloccato il suo account.
Pare che però Ye abbia cercato di contattarlo e che gli manchi davvero la sua amicizia con Elon. A renderlo noto è Ian Connor, che ha pubblicato su Instagram gli screenshot di alcuni messaggi che Ye ha mandato a Musk. È stato lo stesso Kanye a chiedere a Ian di pubblicare i messaggi.
Nei messaggi Kanye dice a Elon che vuole parlargli, ma capisce che lui non abbia alcun obbligo morale di ascoltarlo. Successivamente, Ye nota che la relazione tra lui ed Elon non può rimanere quella di una volta e poi sgancia una bomba: Kanye dice non credere di essere bipolare, ma è convinto che il suo famigerato incidente d’auto avvenuto nei primi anni 2000 gli abbia causato l’autismo.
Ok, questa è grossa, e sicuramente ci saranno molti medici che contesteranno un’affermazione di questa portata, ma Ye è convinto di non essere bipolare ma autistico.
Kanye poi racconta a Elon che Kim stia tenendo i suoi figli lontani da lui e che potrebbe aiutare Twitter, che è una “piattaforma di lotta”. Tutto sommato, queste sono affermazioni abbastanza in linea con il modo in cui Ye si è espresso negli ultimi due anni.