
Bad Bunny ha dissato J Balvin nel suo ultimo disco
È uscito venerdì il nuovo disco di Bad Bunny, Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana, che, tra l’altro, ha già stabilito un nuovo record su Spotify, diventando il disco più streammato in un solo giorno nel 2023, almeno finora. Questa non è la prima volta che la star portoricana ha stabilito un record di Spotify, infatti è stato l’artista più ascoltato per tre anni di fila dal 2020 al 2022.
In questi giorni si sta parlando del nuovo disco di Bad Bunny anche per un presunto dissing a J Balvin. Nella traccia “THUNDER Y LIGHTNING”, che vede la partecipazione di Eladio Carrion, la star portoricana sembra prendere di mira l’artista colombiano J Balvin. Bad Bunny infatti dice “Ustedes me han visto con los mismo mientras ustedes son amigo de todo el mundo como Balvin“. (“Voi ragazzi mi avete visto con le stesse persone mentre siete tutti amici del mondo intero come Balvin“).
Questo ha colto un po’ tutti di sorpresa perché Balvin e Bad Bunny sono amici e hanno anche collaborato più volte in passato, non solo, hanno persino pubblicato un album insieme, Oasis, nel 2019.
In risposta a Bad Bunny, J Balvin ha pubblicato un video su Instagram nel quale si è detto confuso delle affermazioni di Bad Bunny e ha ribadito la sua ammirazione e stima nei confronti del collega.
“Penso che sia un artista eccellente“, ha detto J Balvin. “La persona che conosco è una grande persona. Ci siamo sostenuti a vicenda, abbiamo fatto la storia, abbiamo anche creato una nuova storia insieme nel mondo della musica. Non capisco cosa gli stesse passando per la testa, ma beh, il ragazzo che conosco è una brava persona“.