Justin Bieber: un nuovo singolo e la sua prima docu-serie

È uscito oggi, Yummy, l’attesissimo nuovo singolo di Justin Bieber, che l’artista multiplatino ha annunciato alla vigilia di Natale ed è primo brano che anticipa il prossimo in uscita nel 2020.

 

 

 

 

Countdown per la premiere del video di domani sabato 4 gennaio alle 18:00 al link https://justinbieber.lnk.to/YummyVideo . In uno speciale trailer è stata infatti annunciata anche una docu-serie e le date del tour in Nord America in partenza da Seattle il prossimo 14 maggio.

La sua prima docuserie, “Justin Bieber: Seasons” sarà in anteprima lunedì 27 gennaio e riporterà Justin Bieber su YouTube, dove tutto è iniziato, per dare ai fan uno sguardo a tutto tondo sulla sua vita. “Justin Bieber: Seasons” è una serie di documentari originali di 10 episodi, che racconta la realizzazione del primo album di Justin Bieber in quattro anni. Uno sguardo potente e intimo sul processo di creazione della nuova musica di Bieber e sulle motivazioni di questo nuovo album raccontate attraverso l’obiettivo dei suoi più stretti confidenti, amici, collaboratori e dello stesso Bieber.  La serie sarà anche un dietro le quinte della vita privata di Bieber, con filmati inediti del suo matrimonio con Hailey Bieber e del suo quotidiano accanto alle persone che fanno parte della sua cerchia ristretta.

 

 

 

Nel corso della sua carriera, Bieber ha raggiunto più di 50 miliardi di stream e l’equivalente di oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. L’ultimo album “Purpose” (2015) ha venduto oltre 21 milioni di copie.  In attesa dell’arrivo nel 2020 del suo quinto album in studio, Bieber sta ancora una volta dominando l’etere e le classifiche. La sua recente collaborazione con Ed Sheeran “I Don’t Care” ha raggiunto il primo posto in 26 paesi del mondo, “Bad Guy” di Billie Eilish – con un piccolo aiuto del remix di Bieber – ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti, e il singolo “10.000 Hours” con Dan + Shay ha ottenuto il più alto debutto in classifica per una canzone country nella storia della classifica Billboard Hot 100.

Lascia un commento