Justin Bieber ha una paralisi facciale ed è costretto ad annullare alcune date del tour
Qualche giorno fa Justin Bieber aveva comunicato che, per problemi di salute, era costretto ad annullare alcune date del suo Justice Tour.
Ieri, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la popstar ha spiegato di avere una paralisi facciale. Al momento Justin Bieber non riesce più a chiudere la palpebra dell’occhio destro e lo stesso lato del volto è praticamente immobilizzato. La sindrome di Ramsay Hunt, quella di cui soffre il cantante, è una complicazione del fuoco di Sant’Antonio che può portare a una paralisi facciale temporanea ma anche alla perdita dell’udito, che, in alcuni casi, possono diventare permanenti.
Queste le sue parole:
“Ho la sindrome di Ramsay Hunt legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto. Per coloro che sono dispiaciuti per la cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente in grado di sostenere una performance. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità ci vorrò del tempo“.