IUTER at ComplexCon: Milano Members Club

IUTER per il terzo anno consecutivo allestirà un pop-up store a ComplexCon, Long Beach (CA): il più importante evento globale di streetwear, sneakers e street-culture organizzato dal colosso americano Complex Media.
Per l’occasione è stato concepito il progetto “Milano Members Club”, che trae ispirazione dall’estetica italoamericana, dai meetings nei ristoranti italiani e nei bar, tanto cari alle persone che hanno lasciato il nostro Paese per trasferirsi negli Stati Uniti molti anni fa. Sui capi è presente il provocatorio detto “Hear no evil, see no evil, speak no evil”: classico di chi, trasferitosi in terra straniera più di mezzo secolo fa, proteggeva la propria community con l’omertà.

Oltre al motto da mafia movie, è presente una bandierina tricolore su tutti i capi, e la chiara scritta “Made in Italy” – all’interno della grafica principale – accostata all’indirizzo dello stabilimento produttivo di IUTER ad Albizzate, dove vengono prototipate e prodotte tutte le collezioni IUTER.

La release della capsule “Milano Members Club” è prevista per il 3-4 Novembre 2018 al pop-up store di IUTER a ComplexCon 2018 – Long Beach (CA). La collezione è disponibile dal 3 Novembre 2018 anche online e da IUTER Store Milano. Tutti i prodotti (ad eccezione di posacenere e bicchiere) sono Made in Italy.

Lascia un commento