In soli 30 minuti 1 milione di persone hanno provato ad acquistare le nuove Nike x Travis Scott

Travis Scott non ha di certo perso il suo tocco magico e la sua capacità di creare hype qualsiasi cosa faccia, o quantomeno un gruppo MOLTO affezionato di fan, dal momento che sono state 1 milione le persone che hanno provato ad acquistare le nuove Nike x Travis Scott nella prima mezz’ora dalla release.

Travis ha rilasciato la sua nuova collaborazione con Nile venerdì. Una collezione composta da pantaloni, giacche, camicie e gilet, ma sono state le due paia di Air Trainer 1 che hanno davvero fatto impazzire gli utenti.

Entrambe le colorazioni, ovvero le “Grey Haze” e le “Archaeo Brown” delle Nike Air Trainer 1 sono state lanciate venerdì (20 maggio) in esclusiva sul sito web di Scott tramite una lotteria online aperta per soli 30 minuti. Stando a quanto riportato da TMZ, oltre 1 milione di utenti erano collegati durante quel lasso di tempo.

E sembra che questa non sia l’unica nuova collaborazione tra Travis Scott e Nike. Pare infatti che settimana prossima verranno rilasciate delle Airmax.

Per chi non fosse riuscito ad acquistarle ieri, le Air Trainer 1s e Air Max 1 di Scott saranno disponibili il 27 maggio sull’app Nike SNKRS. Le Air Max 1 saranno vendute al dettaglio a 150 euro, mentre le Air Trainer 1 a 160.

Lascia un commento