Arriverà il 27 maggio la nuova collaborazione tra Nike e Travis Scott

L’ultima collaborazione tra Nike e Travis Scott, rinviata a tempo indeterminato dopo la tragedia di Astroworld, è pronta ad arrivare nei negozi.

Secondo quanto riportato da Highsnobiety, il gigante delle sneaker rilascerà le Air Max 1 e le Air Trainer 1 il 27 maggio.

Disponibili in due colorazioni, “Baroque Brown” e “Saturn Gold”, le ‘Air Max 1 presentano uno Swoosh all’indietro, dando un tocco topsy-turvy al leggendario design di Tinker Hatfield. Mentre le Air Trainer 1 sono dotate di cinghie e cerniere con il logo Cactus Jack sul tallone.

Brand: Travis Scott x Nike

Modelli: Nike Air Max 1, Nike Air Trainer 1

Release: 27 maggio

Dove acquistare: Online e sull’app di Nike SNKRS

L’uscita di entrambe le scarpe segue il lento ma costante ritorno di Scott sotto i riflettori, un ritorno che ha ulteriormente diviso fan e critici.

Scott sembra anche essere pronto a rilasciare il suo prossimo album, Utopia.

Settimane dopo aver eretto cartelloni pubblicitari per Utopia lungo l’autostrada che portava al Coachella, il rapper ha firmato per il Primavera Sound, un festival musicale che prenderà il via a San Paolo, in Brasile, il 6 novembre. Il 15 maggio, ha fatto la sua prima grande apparizione pubblica dai tempi di Astroworld ai Billboard Music Awards, dove ha eseguito “Mafia” e “Lost Forever”.

Lascia un commento