Il pubblico del Rolling Loud ha tirato drink e oggetti a DaBaby durante la sua esibizione
DaBaby non ha ricevuto quello che può essere definito un caloroso benvenuto da parte del pubblico Rolling Loud California Festival, che si è tenuto lo scorso weekend a Los Angeles.
Domenica (12 dicembre), nell’ultimo giorno del festival musicale della West Coast, DaBaby è salito sul palco del Ciroc per esibirsi, ma la folla, che al suo posto stava aspettando Future, non ha gradito questo cambio di programma e gli ha tirato addosso di tutto. Drink, oggetti, spazzatura sono state molto le cose che sono volate sul palco.
A quanto pare DaBaby avrebbe dovuto esibirsi sul palco Power 106 mentre Future era in programma sul palco Ciroc, ma gli organizzatori del Rolling Loud hanno cambiato la programmazione dei palchi all’insaputa del pubblico.
In un video che sta circolando sui social, si vede DaBaby, vestito dalla testa ai piedi con l’ultima collezione firmata North Face x Gucci, iniziare il suo set con il singolo Rockstar, ma la folla non sembra essere nè particolarmente coinvolta, nè contenta. Dopo un primo momento di imbarazzo, dal pubblico hanno iniziato a volare oggetti di ogni tipo sul palco rivolti a DaBaby, che non sembra affatto essere turbato da tutto ciò. Alla fine, però DaBaby è riuscito ad ottenere il consenso del pubblico durante una rauca esibizione del suo successo del 2019, Suge.