Il nuovo disco di A$AP Rocky uscirà il 30 agosto

È ormai da più di sei anni A$AP Rocky non pubblica un disco. Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare di Don’t Be Dumb, il nuovo progetto del rapper di Harlem, che potrebbe uscire il 30 agosto.

A farcelo sapere è stato proprio A$AP Rocky durante la fashion week parigina, dove ha debuttato con la sua collezione “American Sabotage” all’Hôtel de Maisons.

A fare da sottofondo musicale alla sfilata sono state tre tracce inedite di A$AP Rocky, che molto probabilmente faranno parte del suo nuovo disco, Don’t Be Dumb e proprio la scritta Don’t Be Dumb è apparsa su diversi abiti della sua nuova collezione.

Non solo, poco dopo la fine della sfilata, è apparso online un link pre-save del progetto con una data: 30 agosto.

Prima della sfilata, il rapper ha spiegato da dove è nata l’ispirazione per la sua nuova collezione. “L’America di per sé ha molti valori storici“, ha detto a Hypebeast. “Sto facendo luce sulla mia storia americana, sulla mia storia dell’orrore americana, sul mio sabotaggio americano“.

Ha continuato spiegando che osservare persone di etnie, culture e background diversi ha ispirato il suo ultimo lavoro e ha aggiunto: “Traggo ispirazione da tutto questo… rifugiati, emarginati, carcerati. Ho molta familiarità con tutte queste cose e per me questa collezione sono solo io che condivido la mia espressione del ghetto”.

Lascia un commento