Il Giornale mette una foto di Gemitaiz tra le vittime del nubifragio delle Marche
Altra gaffes clamorosa della stampa italiana, che a quanto pare ha ben poca familiarità, non solo con il rap, ma anche con il verificare e controllare prima di andare in stampa.
Il Giornale dedica un articolo al nubifragio avvenuto nelle Marche, dove hanno perso la vita 11 persone, e decide di mostrare alcune delle vittime. Fino a qui tutto bene, peccato che tra le vittime compare la foto di Gemitaiz, che secondo Il Giornale dovrebbe essere Andrea Tisba, 25enne morto insieme al padre Giuseppe.
La notizia fa di per sè ridere, ma è agghiacciante che una testata giornalistica mandi in stampa una pagina del genere senza verificare minimamente le foto e che nessuno si sia accorto che quella foto non era di una delle vittime, ma di Gemitaiz, che oltretutto è più che noto.
Del resto non è la prima volta che la stampa sbaglia. Come dimenticare quando il Tg1 ha intervistato Gemitaiz e l’ha chiamato Sfera Ebbasta….
Dal canto suo Gemitaiz ci fa sapere di essere vivo e di stare bene, ma non può che farci gelare il sangue questo ennesimo errore clamoroso della stampa.