Il concerto di Smokepurrp a Boston è stato un disastro

Sembra che Smokepurpp abbia qualche problema nel riempire i locali dove si esibisce.

Dopo il video pubblicato la scorsa settimana e diventato virale, che mostra il rapper cantare davanti a una ventina scarsa di persone, è emerso un altro video del rapper della Florida meridionale che si esibisce davanti a una folla non proprio affollata.

Il We Outside Tour di Smokepurpp è attualmente in pieno svolgimento, sembra l’affluenza ad alcuni dei suoi ultimi spettacoli sia decisamente scarsa.

Purpp si è esibito a Boston domenica (24 aprile), in un locale chiamata Middle East. Lunedì (25 aprile), i video della serata hanno iniziato a emergere sui social.

Un video mostra il DJ che suona in un locale pressoché vuoto

Come riporta xxlmag, il fotografo che ha lavorato alla serata, Kristopher Carter, ha raccontato la sua esperienza su Twitter. “Lo spettacolo di Purpp di ieri sera a Boston è stato un disastro. Solo per chiarire, non è stata colpa del promotore, non è stata colpa del DJ e non è stata colpa del locale”.

Carter aggiunge anche che Smokepurpp era in ritardo di oltre un’ora e che è stato sul palco per circa 10 minuti prima di andarsene bruscamente. Carter afferma anche che non c’è stato alcun incontro con il rapper e sostiene che Purpp sia andato a uno strip club al posto di incontrare i pochi fan presenti.

Lascia un commento