È virale il video di Smokepurrp che si esibisce davanti a 20 persone

È diventato virale un video del rapper della Florida meridionale che si esibisce davanti a una folla non proprio numerosa.

Smokepurpp, che sta portando in giro il We Outside Tour, durante una data in Michigan il 16 aprile, è salito sul palco e si è accorto che ci saranno state sì e no una ventina di persone.

Il video di Purrp che canta 123 davanti a un paio di dozzine di fan è diventato virale.

Purpp ha commentato l’esperienza su Instagram, scrivendo: “sapevo che fosse vuoto, ma ho voluto comunque esibirmi per i miei fan, non sarei qui senza di loro”.

Sui social sono stati tantissimi i commenti per lo più ironici del flop della data di Purrp.

Smokepurpp ricomincia dal basso“, ha twittato una persona.

Smokepurpp è attualmente in tour esibendosi con più persone sul palco che sotto“, ha scritto un’altra persona. “Smokepurpp stava vendendo gli spettacoli fino a quando non ha dissezionato J. Cole, abbiamo assistito alla sua caduta nel corso degli anni, l’effetto 1985 è reale“.

È sfacciato Smokepurpp che ha scritto un successo per Kanye, ma sta diventando un clown online per non essere in grado di riempire un luogo“, ha postato un’altra persona.

Lunedì (18 aprile), Smokepurpp ha risposto alla shitstorm che il suo show poco frequentato ha creato sui social e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dei momenti salienti delle diverse date del tour accompagnato dalla didascalia: “Il tour è stato acceso NON CREDERE ALL’HYPE, amo quello che faccio e darò ai miei fan uno spettacolo a prescindere, scommetto che non pubblicheranno questo però”.

Eppure sembra che la carenza di pubblico si sia ripetuta anche nella data del giorno successivo a Cleveland. Questa volta però Smokepurrp si è rifiutato di salire sul palco e sembra che i fan siano stati cacciati dal locale.

Lascia un commento