I gossip della settimana
Notizia recente riguarda la morte del fratello di Lil Durk, DTHUNG, ucciso nella notte davanti a un locale di Chicago.
Altra brutta notizia riguarda il suicidio di Lil Loaded, che si è sparato un colpo alla testa il 1 giugno. Prima di morire, il rapper ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale chiedeva perdono a Dio per i suoi peccati e lo pregava di accoglierlo.
Kim Kardashian parla dei problemi avuti durante il matrimonio con Kanye West. Lo fa in una puntata del reality Keeping Up With the Kardashians andata in onda questa settimana, ma girata prima del divorzio. Dopo una lite con il marito, Kim si confida con le sorelle: “onestamente non ce la faccio più. Perché sono ancora qui, dove sono rimasta bloccata per anni? Lui va, si sposta in uno Stato diverso ogni anno, devo essere con lui per crescere i bambini. Lui è un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico. Penso che meriti qualcuno che supporti ogni sua mossa, che lo possa seguire dappertutto e trasferirsi in Wyoming. Io non posso farlo Mi sento un fallimento, un terzo matrimonio. Mi sento una perdente. Ma non ci voglio neanche pensare, voglio essere felice”.
Di Kanye West invece si è parlato per una delle sue tante stranezze. Sarebbe infatti andato in uno strip club di Los Angeles, avrebbe ordinato dell’acqua e offerto 15mila dollari a una bartender per ascoltarlo parlare della sua visione della vita e di Dio per circa tre o quattro ore.
Jay-Z e Beyoncé hanno comprato la macchina nuova. Si tratta di una Rolls Royce, chiamata Rolls Royce Boat Tail, a tema nautico con optional assurdi come un set da pic nic con tanto di sgabelli e ombrellone, alla modica cifra di 28 milioni di dollari. È ufficialmente l’auto più costosa al mondo
Nicki Minaj ha bloccato Lil Yatchy su Twitter. Il motivo risale a una delle liti avute con Cardi B e al fatto che Lil Yatchy avesse preso le parti della rivale. Ora il rapper ha chiesto a Drake di intercedere per lui e di convincere Nicki Minaj a sbloccarlo.
In Italia, Shiva ha lasciato dei regali per i suoi fan in dieci campi da Basket in zona Milano Ovest.
Gallagher torna a parlare di Traffik, che da sette mesi è in carcere a Rebibbia per violazione di domicilio, e scrive FREE TRAFFIK.
Sta per arrivare Cavallini 2? È quanto in molti hanno intuito da una semplice emoji pubblicata da Sfera Ebbasta sotto a un post che ritre Tony Effe e Side Baby. L’emoji in questione è quella di un cavallo.
A proposito di commenti divertenti: Nino D’Angelo dice a Enzo Dong che l’unico trap che ha visto a Napoli è Trapattoni e Ernia non sa spiegarsi il motivo della presenza del cacciavite nel sottosella.
Momento Question & Answer: Tony Effe ci conferma dove ha portato il ferro, mentre Emis Killa dice la sua sulla trap, sulla drill e sui rapper italiani ascoltati all’estero.
In India, durante una cerimonia nuziale, la sposa di 23 anni, è morta stroncata da una crisi cardiaca mentre appendeva al collo dello sposo una ghirlanda di fiori. I presenti non si sono fatti di certo cogliere dal panico e, dopo qualche momento di sconcerto e disperazione, le due famiglie si sono messe d’accordo per ripristinare l’antica tradizione che prevede di dare agli uomini rimasti vedovi una sorella della defunta: il rito è così continuato con Nisha, che da damigella è diventata sposa.
Per la serie, notizie inutili del web, il Tempo.it titola “Clamoroso Achille Lauro! Gli scappa una parola di troppo e mette in crisi il matrimonio Fedez-Ferragni!”
Niente panico: nessun matrimonio è stato messo in crisi. Semplicemente Achille Lauro, che era a cena con Fedez, si unisce ai saluti di quest’ultimo alla moglie con uno scherzoso “ciao amore”.
A proposito di Chiara Ferragni, Leggo.it titola “Chiara Ferragni lancia il thermos per le vacanze con l’occhio. Ecco il prezzo. Fan increduli: «O mio dio…»”
Vuoi sapere quanto costa il thermos? 29€. Nessuna cifra da capogiro.
Chiudiamo con Asia Argento, che come titola Corriere Dell’Umbria, ha visto le stelle facendo sesso con Fabrizio Corona:
“Asia Argento e il sesso con Fabrizio Corona: Per due ore mi ha fatto vedere le stelle”