Lil Loaded si sarebbe suicidato

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della morte di Lil Loaded, il rapper di Dallas scomparso la scorsa notte a soli 20 anni.?
Nonostante le cause del decesso non siano chiare, né sia stata data al momento una versione ufficiale, alcuni media statunitensi ipotizzano si tratti di suicidio. Ad avvalorare questa ipotesi sarebbe l’ultima Instagram story pubblicata da Lil Loaded prima di morire, nella quale scrive:?

“Dio ti prego perdona tutti i miei difetti e per tutte le volte che non sono riuscito a renderti orgoglioso di me e ad apprezzare le benedizioni che sono state messe nella mia vita. A volte la linea tra l’essere duro e l’essere senza cuore è molto labile. Voglio ringraziarti per tutto quello che ho avuto e per le persone che hai messo nella mia vita. Grazie per avermi tenuto con i piedi per terra e amo ognuna di quelle persone che sono sinceramente state accanto a me. Chiedo l’ingresso nel tuo regno attraverso tutti i miei errori. So che ami tutti i tuoi figli e io sono pronto con il mio cuore e la mia anima a raggiungerti”.

Non solo, stando a quanto scritto da EBK, amico di Lil Loaded, il rapper si sarebbe suicidato a causa di un tradimento da parte di una ragazza. L’essere venuto a conoscenza di questo fatto, avrebbe provocato a Lil Loaded una sofferenza profonda che lo avrebbe portato al suicidio.

Lascia un commento