Her Loss è il nuovo disco di Drake e 21 Savage

È uscito oggi “HER LOSS”, il nuovo album di Drake e 21 Savage.

L’annuncio dell’album, composto da 16 tracce e con un unico featuring – Travis Scott in “Pussy & Millions” – è stato fatto direttamente dai due artisti all’interno del videoclip di “Jimmy Cooks”, il singolo di Drake feat. 21 Savage tratto dall’album “Honestly, Nevermind”, uscito lo scorso giugno. Nell’ultimo frame della clip, infatti, Drake annuncia con un cartello la pubblicazione di “HER LOSS”, album in collaborazione con 21 Savage.

Continua così il periodo molto prolifico della produzione dell’artista canadese che, dopo l’uscita di “Certified Lover Boy” (disco d’oro in Italia) nel 2021, e “Honestly, Nevermind” pochi mesi fa, aveva dichiarato di sentirsi davvero vivo solo quando si trova in sala di registrazione alla ricerca della perfezione.

Her Loss arriva al momento giusto per entrambi gli artisti. 21 Savage non pubblica un album solista da 4 anni e il suo ultimo progetto, ovvero Savage Mode II con Metro Boomin, è del 2020.

Drake, dopo CLB, ha sorpreso i fan con il Honestly, Nevermind, stupendo molti e prendendosi anche qualche critica.

Drake e 21 Savage hanno collaborato per la prima volta nel 2016 per in Sneakin e possiamo tranquillamente dire che Drake abbia contribuito a portare il rapper di Atlanta alla celebrità.

Sulla carta la collaborazione tra loro è perfetta: abbiamo un rapper che vorrebbe essere nato a East London e un altro che in realtà è nato a Newham.

Il lancio del disco, con una fake session di Tiny Desk e una copertina copiata da Vogue è stato perfetto. Peccato che spesso e volentieri il disco sia prevedibile, così come gli argomenti. I nemici, gli avversari meno talentuosi che cercano di guadagnare hype, persone interessate solo alla loro ricchezza e fama, storie di amore e relazioni e va bene perché è un po’ quello che alla fine ti aspetti da loro, ma lascia perplessi a volte sentire Drake in ottima forma e 21 Savage più sottotono rispetto a lui, quasi come se fosse un ospite e non di pari livello.

Lascia un commento