
Guè sarà relatore al Forbes x Faces Luxury Summit
Guè è arrivato anche a Forbes. Sarà infatti relatore al Forbes x Faces Luxury Summit che si terrà al Dolder Grand di Zurigo il 13 giugno.
FACES e Forbes, ovvero due riviste sinonimo di lifestyle, lusso e business lanciano il primo FACES & Forbes Luxury Summit, dove i relatori sono scelti tra i migliori personaggi del settore del lusso per discutere delle tendenze attuali nel mondo del lusso.
Insieme a personaggi come l’Head of Design di Maserati, il fondatore di Vivents, il co-fondatore di Vêtements, ci sarà anche Guè, che parlerà di come diventare ricchi e famosi.
L’evento è aperto a tutti, il prezzo dell’ingresso è di 490 CHF (circa 500€) e comprende un esclusivo stand up lunch, cocktail party e degustazioni di prodotti.
Se si parla di lusso e lifestyle nessuno meglio di Guè può rappresentare la cultura urban italiana a un evento del genere.