Guè è diventato socio di 5tate of Mind

La passione di Guè per la moda e per l’imprenditoria è più che nota, non a caso da anni è socio di nove25 nonché proprietario dello store di Lugano. Con Z€N, il suo brand nato nel 2013, ha segnato un’era e prodotto capi che sono rimasti iconici.

Ora Guè è pronto a scrivere un nuovo capitolo nello streetwear made in Italy e lo fa con 5tate of Mind, il brand bolognese nato nel 2011 da Jimmy Spinelli.

Guè ha sempre mostrato stima nei confronti del rapper bolognese, sia collaborando con lui in diverse tracce, sia indossando spesso e volentieri capi del suo brand, che in occasione dell’uscita di Fast Life 4 aveva realizzato una capsule dedicata proprio al disco di Guè e Dj Harsh e in occasione di Gentleman aveva realizzato una varsity in collaborazione con Z€N in edizione limitata.

Già dai tempi dei Club Dogo, Guè, Jake La Furia e Don Joe erano soliti indossare capi firmati 5tate of Mind, come la Varsity realizzata per Milano, Roma (indossata dai Colle Der Fomento) e Napoli (indossata dai Co’Sang).

Da allora le strade di Guè, Jimmy Spinelli e 5tate of Mind non sono mai più divise e oggi sono più unite che mai, con il Guercio che entra ufficialmente nella famiglia del brand.

Si vocifera che l’8 dicembre uscirà il primo drop firmato Guè, del quale al momento non si sa ancora nulla.

Lascia un commento