Gli Artwork della settimana di Alvaanq
0 commenti
Oggi parlerò del mio primo pezzo customizzato by ALVAANQ.
Come già sapete, tendo a definirmi un artista a 360 gradi. Dipingo su qualunque superficie con qualsiasi strumento o materiale.
La Trucker Jacket di Levi’s fu un’opportunità per fare la mia prima custom.
Io e altri 4 amici artisti siamo stati selezionati dal famosissimo brand per rappresentare l’Italia per il 50esimo anniversario della Trucker Jacket di Levi’s a Berlino. Ognuno di noi ha personalizzato una giacca e poi ne abbiamo personalizzata una tutti insieme.
Per la mia giacca ho deciso di raffigurare il rapper statunitense Lil Yatchy.
Decisi per prima cosa dipingere con acrilico per tela il soggetto e poi aggiungere delle vere e proprie treccine cucite alle estremità sul capo , così da creare l’effetto “movimento” mentre chi la indossa cammina. In più ho aggiunto delle luci negli occhi così da tenere fede al mio senso di Supreme Art .
La giacca fu apprezzata da tutti e ne fui molto fiero. Francesi, spagnoli, portoghesi, russi tutti coloro che hanno partecipato all’evento mi chiedevano foto e come avessi fatto la giacca.
Non appena tornato in Italia da Berlino, ho avuto l’enorme piacere di aver ricevuto i compliementi dallo stesso Lil Yatchy su Instagram, prima commento e poi in privato.
Non mi pongo mai alcun limite, ovviamente vado più forte con l’illustrazione grafica, ma se mi tocca disegnare su un muro, su una tela, su un capo, lo faccio.
Alvaanq