Fedez non ha pubblicato un dissing a Tony Effe, ma una canzone per Chiara Ferragni
Ieri (20 settembre) Fedez ci aveva dato appuntamento all’una di notte facendoci credere che sarebbe uscita la risposta al dissing di Tony Effe, Chiara.
Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una sorta di risposta a Tony Effe, nel quale prende di mira anche Chiara Ferragni, facendoci supporre che fosse solo un antipasto di una nuova diss track, ha pubblicato una canzone per la ex moglie.
Del resto la Ferragni, commentando i recenti dissing che l’hanno vista coinvolta, lo aveva detto “questa sera era non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili” ha scritto nelle sue IG stories.
E aveva ragione.
Fedez ha pubblicato infatti il brano Allucinazione Collettiva, nel quale non dissa Tony Effe, ma parla del suo matrimonio.
Queste sono alcune parti del testo di Allucinazione Collettiva:
“Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio.
Ho preso le gocce e non pezzi di vetro, perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto, che cazzo di spreco….”
“Ricordi Sanremo, si è tinta di nero per una vicenda di cronaca rosa. Tu che mi butti fuori di casa, e io che butto il blister del Prozac”.
“Hai visto i tuoi amici, sono yes-men, saranno felici senza di me.
Sono parassiti, niente di che, io odiavo loro ma amavo te”.
“Ed io mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta”.
“Scappo dai problemi, agli occhi degli altri sembra che penso solo a divertirmi”.
“Eppure lo so che mi hai donato le cose più belle che ho. Con te ho vissuto cose che io non rivivrò mai più”.
“Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. Buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato. La gente festeggia sulla tua carcassa, mi chiedo alla fine che cosa hanno vinto, tu sei la distrazione di massa più bella che abbia mai visto”.