È virale il video di un ragazzo che accusa Playboi Carti e il suo team di averlo aggredito

In queste ore è diventato virale il video di un ragazzo che racconta che il rapper di Atlanta e la sua crew avrebbero aggredito lui e la sua ragazza. Il motivo? Una foto consegnata a Carti, che il rapper non avrebbe gradito. 

“Circa dieci minuti fa, la crew di Playboi Carti ha aggredito me e la mia ragazza solo perché volevo chiedergli di autografare una foto”, dice il ragazzo nel video e aggiunge “mi ha scattato una foto e ha detto alla sua gang: ‘andate a prendergli il telefono. Io e la mia ragazza siamo corsi via e ci hanno inseguiti. Alla fine gli ho dato il telefono della mia ragazza perché nel mio ho il video di lui che lo strappa e si arrabbia. Ecco il video”. Nel video, si vede il rapper di “Timeless” che afferra la foto e il fan che corre verso quella che presumibilmente è la sua ragazza, e poi si vede una colluttazione con vari individui che apparentemente immobilizzano la sua ragazza.

Ovviamente si tratta di una vicenda poco chiara, ma che sta dividendo i fan di Playboi Carti, tra chi dà ragione al ragazzo e chi a Carti.

Di certo c’è che Playboi Carti, che notoriamente ha un rapporto di amore e odio con i suoi fan, ha fatto in modo di incontrare Dabo, il suo fan numero uno, dopo la sua esibizione al Complexcon a Los Angeles.

Lascia un commento