Cosa sta succedendo tra Rondo, Simba La Rue e Baby Gang?
È evidente che qualcosa non vada tra Rondodasosa, Simba La Rue e Baby Gang e che ci sia un po’ di maretta nell’aria è ormai evidente da tempo.
Fino al 2023 sembrava che i tre andassero d’accordo, hanno anche collaborato più volte tra loro e pareva che reganasse la pace.
Poi qualcosa si è rotto e con Rondo da una parte e Baby Gang e Simba dall’altra, hanno iniziato a dissarsi e mandarsi frecciatine nelle canzoni, nelle IG stories e nelle interviste. Simba dissa Rondo in Hood con Tedua e Rondo gli manda una frecciatina durante una puntata di Muschio Selvaggio, dove, parlando di tradimenti, Rondo dice “tradimento è quando ti leghi a un gruppo di persone, lo rappresenti e improvvisamente passi ad un altro, non puoi essere blu e il giorno dopo essere rosso.”
Simba La Rue ha prontamente risposto a Rondo con un chiaro messaggio di avvertimento:
“Milano è piccola di te non c’è traccia vivi nelle fogne come i topi, paga chi mandi a fare le azioni, sei un mezzo uomo, ora vatti a sfogare nei tuoi testi finché non ti chiudo in un pacco.”
Tra Rondodasosa e Baby Gang la diatriba inizia a diventare palese in prossimità dell’uscita di “Mandante” di Rondo. Baby Gang lo accusa di non avere codice morale e di voler fare il finto delinquente. Rondo replica sottolineando che, dal momento che hanno mangiato nello stesso piatto, non aveva bisogno di lui per capire come funzionasse l’industria e cosa fossero i codici morali.
La situazione tra loro si scalda il mese scorso con l’uscita di Fuori dal tunnel di Simba, dove lui e Baby attaccano Rondo nella traccia “Ghetto”. Baby Gang continua a puntare il dito sulla questione dei codici morali, mentre Simba parla di bandane e accusa Rondo di essere un finto criminale.
E arriviamo a ieri sera. Rondo pubblica una storia su Instagram che lo ritrae nella zona di Simba La Rue e poi scrive “le tue prepotenze non fanno paura a nessuno. Sei un Internet gangster. 53 coltellate non ti sono bastate per smettere di fare lo scemo in giro con le persone. Mi ricordo di quando ti spingevo la carrozzina che pisciavi da un catetere, provi a farmi gli agguati in 5 persone mentre sono da solo con la mia donna e non ci riesci neanche. Sei così poco uomo che hai il coraggio di offendere mia madre nei dm perché non sai su cosa attaccarmi. Ogni persona che litiga con te finisce a farsi anni di galera e tu dopo sei mesi sei già fuori a piangere dalle Iene.
Se hai le palle come dici accetta 1VS1 su un ring davanti a tutta Italia contro di me soldi in palio. Pesi il triplo non dovresti farti problemi, o hai paura di fare una figura di merda?”
Rondo poi ci informa che a gennaio uscirà il suo nuovo album 7 Mattia e tira in mezzo anche Shiva facendoci credere che potrebbe esserci un joint album tra loro.
Simba replica dando a Rondo del mezzo uomo e scrivendo “ti ha dimenticato pure tua madre, per questo è l’ora di fare hype no?”
Baby Gang fa una diretta dalla zona di Simba, invitando Rondo a farsi vedere per un tet a tet e poi scrive “Il 7 gennaio esce l’album di Mattia Barbieri detto Rondodasosa, aiutiamo sto ragazzo a spaccare in America che in Italia non ha più credibilità. Ecco fratello, bastava che ce lo dicessi e ti facevamo la storia, non c’era bisogno di fare tutto sto bordello”.
E Shiva? Si godeva la diretta di Baby Gang da casa, magari con birretta e pop corn.