È ufficiale: Muschio Selvaggio si ferma

Il podcast creato inizialmente da Fedez e Luis Sal e portato avanti insieme a Mr Marra negli ultimi 10 mesi si ferma.

La notizia era nell’aria da un po’ di giorni e ieri è arrivata la conferma direttamente da Fedez e Mr Marra.

Viste le ultime vicissitudini, non reputiamo opportuno proseguire in questo modo. Non ha senso, perché sta diventando una situazione insostenibile dal punto di vista lavorativo per tutti” ha dichiarato Fedez e Mr Marra ha aggiunto “attendiamo le decisioni dell’altra parte e dei giudici, perché, contrariamente a quanto si è letto, la questione non è affatto risolta“.

Questo è stato un duro colpo per i tanti fan del podcast, che negli ultimi 10 mesi, grazie anche al contributo di Mr Marra, ha fatto un enorme salto di qualità.

In molti hanno commentato il post pubblicato da Fedez e Mr Marra dando di fatto la colpa a Luis Sal per aver fermato il podcast. Va detto che comunque, al di là del sacrosanto affetto del pubblico, la colpa non è di Luis Sal. In precedenza lui e Fedez hanno creato una società e a un certo punto le loro strade si sono divise, un po’ come è capitato anche in precedenza con altri amici di Fedez con i quali ha stretto rapporti lavorativi.

Nessuno di noi sa nello specifico cosa sia effettivamente successo tra Luis e Fedez e quali accordi ci fossero tra loro, sappiamo solo che le quote di Fedez sono state bloccate e gestite da una persona esterna e che Luis è stato legittimato da un tribunale a rilevare le quote di Federico e diventare l’unico proprietario del podcast.

Quasi sicuramente Luis non riaprirà Muschio Selvaggio, credo non gli convenga farlo, ma è probabile che Fedez e Mr Marra creino un nuovo podcast insieme.

Lascia un commento