È iniziato il processo che vede A$AP Rocky accusato di aver sparato ad A$AP Relli

A$AP Rocky avrebbe minacciato di uccidere A$AP Relli durante una sparatoria avvenuta nel 2021, nella quale Relli è rimasto ferito.

A$AP Rocky era stato arrestato ad aprile 2022 quando è atterrato negli Stati Uniti con Rihanna di ritorno da un viaggio alle Barbados. È stato rilasciato dal carcere con una cauzione di 550.000 dollari.

Mercoledì (8 novembre), Relli, il cui vero nome è Terell Ephron, è stato chiamato a testimoniare sulla sparatoria avvenuta nel 2021 e ha raccontato nel dettaglio la sua relazione con A$AP Rocky e il loro presunto litigio.

Secondo Relli, la tensione tra lui e Rocky è nata dal fatto che Rocky avrebbe promesso di aiutare la famiglia di un membro deceduto dell’A$AP Mob, ma poi non l’avrebbe fatto.

I due in seguito si sono organizzati per incontrarsi in un hotel di Los Angeles il 6 novembre 2021. Secondo Relli, A$AP Rocky è arrivato con più uomini e gli ha puntato una pistola allo stomaco dicendo: “Ti uccido”.

Relli ha testimoniato di essere stato colpito poco dopo e che Rocky gli ha sparato quattro volte prima di fuggire.

Le riprese video della presunta sparatoria sono state mostrate per la prima volta durante l’udienza di mercoledì e pubblicate da Rolling Stone. La clip mostra una rissa in un incrocio di Los Angeles, il gruppo che si disperde e una persona che scappa.

Relli ha anche fatto causa ad A$AP Rocky e al suo avvocato Joe Tacopina per diffamazione, perché avrebbero lanciato una campagna mediatica contro di lui e lo avrebbero dipinto come un bugiardo.

Rocky era presente in tribunale durante la testimonianza di Relli e si è già dichiarato non colpevole delle accuse, che includono due capi di imputazione per aggressione con un’arma da fuoco semiautomatica.

TMZ ha pubblicato alcuni filmati che vedono Rocky firmare autografi dopo che il procedimento di mercoledì e quando gli è stato chiesto dai paparazzi come si sentisse, il rapper ha risposto “bene”.

Non è la prima volta che A$AP Rocky si trova in guai legali. Ha trascorso del tempo a Rikers Island da adolescente per aver presumibilmente sparato a uno spacciatore rivale e in seguito è stato imprigionato in Svezia per aggressione.

Lascia un commento