
È in arrivo la collaborazione tra Mustard e Heinz
Quando, a novembre, Kendrick Lamar ha pubblicato GNX, la traccia “Tv Off” è diventata il meme del weekend anche grazie a McDonald’s, Amazon Music e DreamWorks.
Il brano è una delle due eccellenti collaborazioni con Mustard che troviamo nel disco, ed è quella canzone in cui Lamar fa un delizioso saluto al leggendario produttore di Los Angeles.
In certi punti della canzone, Lamar urla a gran voce “MUSTARD!” e tiene il nome giusto il tempo necessario per far sì che tutti lo possano sentire e probabilmente con la consapevolezza che sarebbe diventato virale e così è stato.
L’esclamazione “MUSTARD!” di Lamar si è trasformata in un meme.
Dal meme ora siamo passati alla realtà.
Heinz e il produttore vincitore del GRAMMY Mustard hanno collaborato per creare un’edizione limitata Mustard x Mustard.
Svelata durante la cerimonia dei GRAMMY Awards, la nuova salsa (mixata dal produttore stesso) segna la prima volta che Heinz ha co-creato una nuova salsa negli Stati Uniti. Il produttore, ora noto come Chief Mustard Officer, è sempre stato un amante delle salse Heinz e ha persino una collana tempestata di diamanti che riprende la famosa senape Heinz.
“Questa collaborazione è molto importante per me“, ha dichiarato Mustard, “tutti mi conoscono per i miei beat e il mio suono, ma quello che non sanno è che cucinare e grigliare è una parte fondamentale della mia vita. Uso HEINZ da quando ero bambino, quindi collaborare con loro è qualcosa che ho sempre voluto fare.”
In qualità di Chief Mustard Officer, Mustard “giocherà un ruolo fondamentale in ogni parte” della collaborazione, tra cui l’aggiornamento di ricette esclusive, l’organizzazione di eventi durante tutto l’anno e altro ancora.
Sul sito ufficiale di Heinz si può trovare il gusto in edizione limitata di Mustard.