Dr. Dre: “non mi piace la musica che esce adesso, ma non potrei mai odiare l’Hip-Hop
Se c’è una cosa che Dott. Dre si è guadagnato è sicuramente il diritto di avere un’opinione sull’andamento attuale dell’Hip Hop, anche di dire che la maggior parte della musica di oggi non gli piace.
Durante un’intervista con Kevin Hart nello show Peacock del comico Hart to Heart, il fondatore di N.W.A sembra quasi perplesso sul motivo per cui molte persone della sua generazione denigrino l’hip hop moderno, anche se ammette di non ascoltare la maggior parte della musica che esce oggi e che non gli piace.
“L’hip hop è quello che è.. Chiunque parli dello stato dell’Hip Hop, se lo fa in modo negativo, sembra il fottuto nonno di qualcuno. Questo è proprio quello che è. L’hip hop si sta evolvendo. Se non ti piace, non ascoltarlo.
Un po’ di questa merda, la maggior parte di questa merda, non mi piace. Non ascolto molta di quella merda. Ma non la odio. Non odio l’Hip-Hop. Non lo odierò mai.”
Attualmente Dr. Dre sta lavorando a Missionary, il nuovo album di Snoop Dogg, che dovrebbe uscire in concomitanza del 50esimo anniversario dell’Hip-Hop.