Dr. Dre ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk Of Fame

Eminem, DJ Quik, Snoop Dogg e 50 Cent sono solo alcuni degli artisti che ieri (19 marzo) si sono radunati all’Hollywood Boulevard a Los Angeles per rendere omaggio a Dr. Dre, che ha finalmente ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Il contributo di Dr. Dre all’industria musicale è innegabile e ha lasciato un segno indelebile nella cultura popolare”, ha dichiarato Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame. “Come produttore, rapper e imprenditore, Dr. Dre ha continuamente ampliato i confini e stabilito nuovi standard di eccellenza. È con grande orgoglio che onoriamo la sua incredibile carriera e il suo straordinario impatto assegnandogli una stella sulla Walk of Fame”.

La stella di Dr. Dre è stata messa, non a caso, accanto a quella di Snoop Dogg, che l’ha ricevuta nel 2018.

E proprio Snoop Dogg, insieme ad Eminem e 50 Cent, ha reso omaggio a Dr. Dre con un discorso a lui dedicato. Del resto, tutti loro, tranne Eminem, hanno ormai la propria stella sulla Walk Of Fame.

Va detto che gli artisti hip hop che hanno una stella sulla Walk Of Fame sono davvero pochi, solo 16 su un totale di 2275 nomi e sono: Queen Latifah, Pharrell Williams, LL Cool J, Sean Diddy Combs, 50 Cent, Tupac Shakur, Snoop Dogg, Missy Elliott, Pitbull, Ice Cube, Ice-T, Cypress Hill, Salt-N-Pepa, Ludacris, Dj Khaled e Dr. Dre.

Lascia un commento