Donald Trump ha definito Kanye West un “uomo seriamente disturbato”

Donald Trump ha recentemente definito Kanye West un “uomo seriamente disturbato” in uno dei suoi ultimi post pubblicati sui social.

Ma andiamo con ordine.

Kanye West ha deciso di candidarsi, di nuovo, alla Casa Bianca e ha chiesto al suo grande amico Donald Trump di essere il suo running mate. Ovviamente l’ex presidente, che si candiderà di nuovo nel 2024, non l’ha presa bene.

A raccontarlo è Kanye stesso su Twitter:

Credo che la cosa che abbia turbato di più Trump è stato il fatto che gli abbia chiesto di farmi da vice presidente. Credo che questa sia stata la cosa più in basso nella sua lista delle possibili sorprese. Trump praticamente si è messo ad urlare contro di me, che avrei perso e io gli ho risposto, fermati un attimo, Trump, stai parlando con Ye“.

A quanto pare Trump non ha per niente gradito l’incontro e soprattutto la richiesta di Kanye e a sua volta ha raccontato la vicenda:

Ye, precedentemente noto come Kanye West, mi ha chiesto consigli su alcune delle sue difficoltà, in particolare relative ai suoi affari. Abbiamo anche discusso di politica e io gli ho detto che non avrebbe dovuto assolutamente candidarsi alla presidenza, “tutti gli elettori che potresti avere dovrebbero votare per TRUMP”. Ad ogni modo, andavamo molto d’accordo, non ha espresso antisemitismo e ho apprezzato tutte le cose carine che ha detto su di me in “Tucker Carlson”. Perché non avrei dovuto accettare di incontrarlo? Inoltre, non conoscevo Nick Fuentes.

Ho aiutato un uomo seriamente disturbato, che guarda caso è nero, Ye (Kanye West), che è stato decimato nei suoi affari e praticamente in tutto il resto, e che è sempre stato buono con me, accettando la sua richiesta di un incontro a Mar-a-Lago, da solo, in modo che io possa dargli il “consiglio” di cui ha bisogno. Si presenta con 3 persone, due delle quali non conoscevo, l’altra un politico che non vedevo da anni. Gli ho detto di non candidarsi, una totale perdita di tempo, non può vincere. Le notizie false sono diventate PAZZESCHE!

Lascia un commento