50 Cent ha speso 23 milioni di dollari in spese legali
50 Cent ha rivelato che crede di aver speso circa 23 milioni di dollari in spese legali dal 2003, l’anno in cui ha pubblicato il suo album di debutto, Get Rich or Die Tryin’.
Che si tratti dei suoi tre arresti, di pagamenti per il mantenimento dei figli, di affari, di contratti musicali o televisivi, di fallimento o della sua ultima causa che coinvolge in qualche modo le dimensioni del suo pene, il magnate della G-Unit ha sempre avuto bisogno di un avvocato negli ultimi 19 anni.
50 Cent ha parlato delle sue spese legali durante un’intervista con Brian J. Roberts.
“Ho speso oltre 23 milioni di dollari di spese legali da quando ho avuto successo nel 2003“, ha dichiarato. “Quei soldi sono stati semplicemente cancellati come spese aziendali.
L’unica cosa che qualcuno in America può fare è citare in giudizio qualcuno. Faranno causa e dovrai pagare gli avvocati, o se ti va bene, ti diranno prendo il 30% dal risarcimento perché ci vedo un caso”.
50 Cent tornerà in tribunale come parte offesa di una causa sul suo pene contro MedSpa, che avrebbe usato la sua foto per promuovere la propria chirurgia di allargamento del pene nel 2020.
A settembre, 50 Cent ha intentato la causa sostenendo che il chirurgo plastico e la proprietaria di MedSpa Angela Kogan abbiano usato una sua foto, scattata durante un viaggio a Miami nel febbraio 2020, per promuovere la loro azienda e i loro servizi.
50 Cent sembra essere pronto per la battaglia legale e ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram scrivendo “sì, il mio d_ck è un BIG DEAL, nessun miglioramento necessario”.