Diss Gacha da Lil Gotit a Dolce e Gabbana
Diss Gacha, all’anagrafe Gabriele Pastero, è un rapper torinese classe 2001. Ha all’attivo qualche singolo, un Ep, BALLAS, a cui hanno partecipato anche Janga ODT e Mambolosco e recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram la strofa che aveva preparato per partecipare alla posse track di Botox di Night Skinny, che a quanto pare è stata particolarmente apprezzata dai suoi seguaci.
Quello che colpisce di Diss Gacha è sicuramente la sua ambizione e intraprendenza.
Qualche mese fa ha chiesto alla sua etichetta (GUNA) due biglietti di andata e ritorno per Atlanta, per lui e il suo produttore Sala. Il suo obiettivo era molto semplice: incontrare uno di suoi idoli, Lil Gotit, e collaborare con lui.
Ci riesce e torna in Italia con Lamborghini Narcos con la partecipazione di Lil Gotit, che lo ha invitato a girare il video nella sua casa di Los Angeles. Ma non è tutto, perché le riprese sono state dirette da Connor Films, videomaker membro dell’etichetta di Young Thug (YSL).
Mica male per un ragazzo di 21 anni e un artista emergente…
Oltre che per Lil Gotit, Diss Gacha ha anche una passione per Dolce e Gabbana. Cita infatti il brand in quasi tutte le sue canzoni e Gabbana compare anche nel titolo di due dei suoi brani, Riviste Gabbana e aka DOLCE&GABBANA, pubblicato a luglio.
A quanto pare Dolce e Gabbana conoscono Diss Gacha e hanno apprezzato il fatto che il giovane artista li citi nelle sue canzoni, tanto che hanno deciso di invitarlo sia alla sfilata che all’afterparty del brand durante l’ultima fashion week milanese.