Didy e l’arte del reggaeton

Fare reggaeton, per quanto sia la moda del momento e tutti più o meno ci provano, con risultati spesso scarsi, è un’arte, è un ritmo che hai nel sangue e c’è poco da fare: o ce l’hai o non ce l’hai. Didy, la bellissima cantante di origini domenicane, ha questo ritmo nel DNA.

La sua peculiarità è quella di re-interpretare e dare il suo tocco personale a hit latine, lei li chiama freestyle e con questa tecnica ha superato il milione di visualizzazioni su Youtube. Didy è una ballerina e cantante, performer a 360°, è una delle protagoniste delle serate MAMACITA, brand N°1 dell’intrattenimento Hip Hop, Reggaeton, R&B in tour per tutta Italia.
Ha scritto e cantato RUMBA, successo virale di MAX BRIGANTE dell’estate 2016.

A novembre 2017 ha presentato il suo primo “club single”, Slow Motion, che, oltre ad essere stato per mesi nella selecta dei DJs del Mamacita, è stato inserito nel terzo volume della Mamacita Compilation. Dopo il freestyle, Rapido y Lento, con Max Brigante pubblicato a giugno, Didy ha deciso di re-interpretare Te Botè, il successo di Nicky Jam, Bad Bunny, Ozuna, Casper, Nio García e Darell.

Lascia un commento