Diddy spende 5mila dollari al giorno dal barbiere
Diddy ha un barbiere personale.
Per lui i capelli sono molto importanti e lo ha raccontato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Il magnate della Bad Boy Records ha spiegato che ha sempre bisogno di avere sempre un aspetto impeccabile e si fa controllare i capelli ogni cinque minuti.
Il barbiere personale di Diddy prende più di 1.000 dollari a taglio, lo ha detto Diddy che ha aggiunto “no, per davvero, questo è il mio barbiere, e lo condivido con il mondo perché è uno dei migliori”. Considerando che Diddy si fa controllare i capelli più volte al giorno, ha espressamente dichiarato di spendere 5.000 dollari al giorno.
“Io spendo 5.000 dollari al giorno, questo è il mio barbiere Marcus, ti amo fratello. Non mi chiede mai meno di 1.000 dollari. Tu conosci il tuo valore, re.”
Diddy ovviamente ha i mezzi per permettersi di spendere 5.000 dollari al giorno dal barbiere. Secondo Substack, Sean “Diddy” Combs vale 1 miliardo di dollari, ed il secondo rapper più ricco dopo Jay-Z.
Kanye West ha mantenuto la posizione di miliardario fino a quando il suo redditizio accordo con Adidas è terminato e ora ha un patrimonio netto di 400 milioni di dollari. L’ingresso di Diddy nel club dei miliardari è dovuto ai suoi investimenti di lunga data con Ciroc – del valore di circa 60 milioni di dollari – DeLeon tequila e la sua rete mediatica Revolt.